I massaggi

Il massaggio, come lo intendiamo oggi, è una pratica molto diffusa e a Terme Sardegna ne è disponibile un’ampia scelta fra le innumerevoli proposte della carta del benessere.


Quest’arte dalle origini antichissime deriva da diversi gesti istintivi e naturali che quotidianamente compiamo, come ad esempio il frizionare il collo o una spalla, allo scopo di alleviarne tensione e dolore, o lo sfregarsi un braccio dopo aver preso una botta; proprio per questo potremmo definirla una delle “forme mediche” più arcaiche che conosciamo.


Il massaggio oggi si suddivide in varie tipologie differenti: dai massaggi riabilitativi, che favoriscono il ritorno alla normalità e aiutano la guarigione in seguito a infortuni od operazioni chirurgiche, ai massaggi sportivi, parte integrante di allenamenti e dell’attività fisica di livello agonistico e non, dai massaggi estetici, che agiscono a livello dell’epidermide e su piccoli inestetismi localizzati come la cellulite o la ritenzione idrica, ai rilassanti e agli antistress, utili per alleviare la fatica e ottenere una sensazione olistica di benessere.


Il massaggio può essere inteso come momento unico e fine a sé stesso, come coronamento di una giornata intesa al benessere, come parte integrante delle cure termali o come elemento complementare a trattamenti di estetica viso e/o corpo.


La carta benessere di Terme Sardegna racchiude quanto di meglio si possa trovare nel panorama della Sardegna termale. Le diverse tipologie di massaggio offerte sono in grado di soddisfare la clientela più esigente. Comprende massaggi di origine occidentale e orientale, tutti applicati da personale esperto, che saprà anche guidarti nella scelta del trattamento più adatto alle tue esigenze
 

 

Politica di cancellazione degli appuntamenti

Una vacanza in un giorno

Scappa dalla routine

Trattamenti di coppia

Un giorno dedicato al benessere

Le terme in un giorno

Romantic day